Continua l’ascolto della professione oss, dopo la Conferenza Stampa al Parlamento e il convegno di ANASTE, C.R.E.A Sanità, in collaborazione con SHC – stati generali oss, hanno ritenuto opportuno raccogliere il contributo degli Operatori Socio Sanitari mediante una breve survey il cui completamento richiede circa 10 minuti. Il questionario on-line è rivolto sullo stress del periodo pandemico e sulla nuova figura Assistente Infermiere.
Il C.R.E.A è un centro per la ricerca economica applicata in sanità, l’attività del Centro è finalizzata allo studio e alla diffusione e alla conoscenza nell’area della programmazione,organizzazione, gestione e valutazione dei servizi sanitarie.I dati raccolti nel presente questionario verranno elaborati in maniera anonima e presentati a Ministero della Salute.
Oltre a essere un elemento strategico, è anche importante per l’operatore socio sanitario che in qualche modo si rende visibile, dimostrando un interesse alla propria professione facendo emergere un’importante criticità che impongono approfondimenti e riflessioni per migliorare la soddisfazione della professione impegnata anche sul confronto della nuova figura assistente infermiere.
Stiamo cercando di fotografare la professione oss su dimensioni: appropriatezza, equità, sociale, esiti, economico-finanziaria, innovazione; per realizzare questa fotografia sono però necessari le informazioni e i dati che verranno inseriti nel questionario.
Nel aver fatto cosa gradita aspettiamo il questionario compilato on-line
https://torvergata.eu.qualtrics.com/jfe/form/SV_d1o2mUMiUbuy8Au
Chi vuole partecipare in presenza inviare i propri dati all’On.le Malavasi malavasi_i@camera.it i posti disponibili sono 40, se ritenete opportuno potete anche scrivere a statigenerali-oss@libero.it entro martedì per avere l’accredito. L’evento può essere seguito da remoto, la Camera fornirà il lnk il giorno precedente all’evento.