Entra in Shc

Perché dovrei iscrivermi a Shc?

Perché l'unità del lavoro è la vera forza dei lavoratori. Siamo il sindacato di categoria, siamo contro l’aumento delle diseguaglianze sociali e la precarietà dei contratti. I diritti non sono acquisiti e vanno difesi e altri sono ancora da conquistare.

Entra in Shc. Solo dentro questa grande organizzazione puoi proteggerti, aiutare le tue compagne e i tuoi compagni di lavoro, progettare il futuro, diventa delegato, puoi diventare regionale, provinciale.

Come ci si iscrive a SHC?

Per iscriversi è sufficiente rivolgersi sul luogo di lavoro ai rappresentanti sindacali di SHC, chiedendo di firmare la delega d’adesione., oppure scaricare dal sito la domanda compilarla e inviarla alla segreteria shc.nazionale@libero.it

Quanto costa?

Molti pensano che il sindacato sia finanziato dalle istituzioni, NON è vero. In realtà il sindacato sei tu. Shc sei tu. Senza il tuo contributo non esisterebbe. Shc

La tessera di SHC si paga con trattenuta sindacale in busta paga con una quota fissa di 8 € al mese su 12 mensilità.

Non aspettare che le cose vadano male per iscriverti a SHC, riprenditi in mano la tua dignità professionale.

La presenza e la forza del sindacato sul posto di lavoro, anche nelle piccole e piccolissime realtà può prevenire i problemi e aiutarti in ogni situazione o controversia .

Quali sono i vantaggi?

Senza il tuo sindacato saresti sempre sotto ricatto. Avrai agevolazioni per le pratiche fiscali, 730 gestito da un Caf a livello nazionale, copertura legale. Le convenzioni varie vengono dopo quando raggiungiamo la maggior rappresentatività.

Il vero vantaggio di iscriversi a Shc è poter contribuire in prima persona alle scelte che ti riguardano e sarai fiero di rappresentare la tua categoria. È un tuo dovere costruire oggi sui luoghi di lavoro e nel Paese un futuro diverso e migliore da consegnare ai tuoi figli.

Non sei ancora convinto?

seguici, e parla con i tuoi colleghi, partecipa ai nostri convegni, informati. E poi scegli.

Anche io #ScelgoSHC#